Home » Comune » Comunicazione

Vuoi sapere l'orario della prossima corriera da Nogaredo per Trento? Qual è la farmacia di turno più vicina? Usa il servizio COsmOs e formula la tua domanda... Otterrai gratis la tua risposta!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscrivti all'Elenco telematico delle imprese

Notiziario "La voce della Comunità".

Il Comune di Nogaredo è proprietario ed editore del notiziario "La voce della Comunità".
Si tratta di un periodico distribuito gratuitamente alle famiglie del territorio comunale mediante consegna al proprio domicilio.
Il periodico intende essere un mezzo di dialogo tra l'Amministrazione ed i cittadini, tratta le problematiche del comune con la possibilità, da parte dei censiti, di poter esprimere la propria opinione (è possibile far pervenire osservazioni, critiche, suggerimenti o quant'altro al seguente indirizzo info@comune.nogaredo.tn.it).
L'Amministrazione intende inviare "La voce della comunità" a quanti, non residenti nel territorio comunale, ne facciano richiesta agli uffici comunali.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Organizza il Centro Freeway. Per bambini e bambine accompagnati da un aduto.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Progetto organizzato dalla Cooperativa Tagesmutter - Il Sorriso. A partire dal 20 novembre 2017.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Programma delle iniziative organizzate in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Villa Lagarina e Pomarolo.

di Venerdì, 10 Novembre 2017

Percorsi possibili per chi sopravvive al suicidio di una persona cara.

Martedì 21 novembre ore 20:30 a Trento.

di Venerdì, 10 Novembre 2017

il Tour trentino per le associazioni a Rovereto.

Martedì 5 dicembre 2017 ore 20.00 a Rovereto presso Urban Center.

di Giovedì, 09 Novembre 2017

Tre incontri gratuiti e aperti a tutta la cittadinanza.

10- 17 e 24 novembre presso l'Urban Center Rovereto.

di Venerdì, 06 Ottobre 2017
di Venerdì, 06 Ottobre 2017