Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Servizi online


Immagine decorativa

Vuoi sapere l'orario della prossima corriera da Nogaredo per Trento? Qual è la farmacia di turno più vicina? Usa il servizio COsmOs e formula la tua domanda... Otterrai gratis la tua risposta!


applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscrivti all'Elenco telematico delle imprese

Notiziario "La voce della Comunità".

Il Comune di Nogaredo è proprietario ed editore del notiziario "La voce della Comunità".
Si tratta di un periodico distribuito gratuitamente alle famiglie del territorio comunale mediante consegna al proprio domicilio.
Il periodico intende essere un mezzo di dialogo tra l'Amministrazione ed i cittadini, tratta le problematiche del comune con la possibilità, da parte dei censiti, di poter esprimere la propria opinione (è possibile far pervenire osservazioni, critiche, suggerimenti o quant'altro al seguente indirizzo info@comune.nogaredo.tn.it).
L'Amministrazione intende inviare "La voce della comunità" a quanti, non residenti nel territorio comunale, ne facciano richiesta agli uffici comunali.

Avvisi


di Lunedì, 18 Febbraio 2019
Immagine decorativa

Inaugurazione Sala Polifunzionale " Teatro Noarna "

Domenica 17 febbario 2019 ad ore 10.30

Programma in allegato


di Mercoledì, 13 Febbraio 2019
concorso

Avviso pubblico per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato, attraverso l’istituto della stabilizzazione del personale, ai sensi dell’art. 24 della L.P. 29 dicembre 2017 n. 18 e s.m. di: N. 1 posto di “OPERATORE D’APPOGGIO” a tempo pieno (36 ore sett.li) Categoria A e di N. 1 posto di “CUOCO” a tempo pieno (36 ore sett.li) Categoria B – livello evoluto.

Servizio di competenza: Servizio Affari Generali
di Giovedì, 07 Febbraio 2019
avviso
di Martedì, 05 Febbraio 2019
avviso

Qui di seguito si trova la rettifica all'avviso di selezione pubblica di "operaio specializzato polivalente" A) elettricista B) idraulico - Categoria B - livello evoluto - 1^ posizione retributiva, unitamente ai moduli delle domande rettificati. La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata fino alle ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2019.