Home » Comune » Comunicazione

Vuoi sapere l'orario della prossima corriera da Nogaredo per Trento? Qual è la farmacia di turno più vicina? Usa il servizio COsmOs e formula la tua domanda... Otterrai gratis la tua risposta!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscrivti all'Elenco telematico delle imprese

Notiziario "La voce della Comunità".

Il Comune di Nogaredo è proprietario ed editore del notiziario "La voce della Comunità".
Si tratta di un periodico distribuito gratuitamente alle famiglie del territorio comunale mediante consegna al proprio domicilio.
Il periodico intende essere un mezzo di dialogo tra l'Amministrazione ed i cittadini, tratta le problematiche del comune con la possibilità, da parte dei censiti, di poter esprimere la propria opinione (è possibile far pervenire osservazioni, critiche, suggerimenti o quant'altro al seguente indirizzo info@comune.nogaredo.tn.it).
L'Amministrazione intende inviare "La voce della comunità" a quanti, non residenti nel territorio comunale, ne facciano richiesta agli uffici comunali.

Rinviata a domenica 22 Aprile

di Domenica, 15 Aprile 2018

FC Nogaredo organizza City Camp Estate 2018 nel mese di luglio.

Attività sportive e gioco per i bambini nati dal 1 Gennaio 2011 fino ai 14 anni di età.

di Domenica, 15 Aprile 2018

HAI TRA I 13 E 29 ANNI? TI PIACEREBBE IMPARARE A RIUTILIZZARE I COPERTONI E LE CAMERE D’ARIA DELLE BICICLETTE E DEI MOTORINI?

SCOPRI QUI TUTTE LE INFO!

Per iscriversi basta inviare una e-mail a riciclarte.artedelfare@gmail.com o contattare il numero 3484126731 entro il 24 aprile 2018.

di Mercoledì, 11 Aprile 2018