Home » Comune » Comunicazione

Vuoi sapere l'orario della prossima corriera da Nogaredo per Trento? Qual è la farmacia di turno più vicina? Usa il servizio COsmOs e formula la tua domanda... Otterrai gratis la tua risposta!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscrivti all'Elenco telematico delle imprese

Notiziario "La voce della Comunità".

Il Comune di Nogaredo è proprietario ed editore del notiziario "La voce della Comunità".
Si tratta di un periodico distribuito gratuitamente alle famiglie del territorio comunale mediante consegna al proprio domicilio.
Il periodico intende essere un mezzo di dialogo tra l'Amministrazione ed i cittadini, tratta le problematiche del comune con la possibilità, da parte dei censiti, di poter esprimere la propria opinione (è possibile far pervenire osservazioni, critiche, suggerimenti o quant'altro al seguente indirizzo info@comune.nogaredo.tn.it).
L'Amministrazione intende inviare "La voce della comunità" a quanti, non residenti nel territorio comunale, ne facciano richiesta agli uffici comunali.

di Lunedì, 07 Gennaio 2019

Avviso di asta pubblica per l’affidamento in regime di affitto di azienda, ai sensi degli artt. 1615 e ss. e 2562 c.c., delle aziende commerciali costituite da pubblici esercizi e suddivise nei seguenti lotti:  LOTTO 1: pubblico esercizio all’insegna “Bar BaRoc”, in via San Rocco n. 17, in frazione Pedersano, contraddistinta dalla p.ed. 75 C.C. Pedersano;  LOTTO 2: pubblico esercizio all’insegna “Bar Castellano”, in via Don Zanolli n. 40, in frazione Castellano, contraddistinta dalla p.ed. 19/2 C.C. Castellano.

Termine presentazione offerta: ore 12:00 del 07/01/19

di Mercoledì, 12 Dicembre 2018

di Giovedì, 06 Dicembre 2018

Natale a Nogaredo - Eventi natalizi nel Comune di Nogaredo 2018 -

di Giovedì, 06 Dicembre 2018

I giovedì della salute! - presso la Sala Consiglio del Comune di Nogaredo -

di Lunedì, 03 Dicembre 2018

ALIENAZIONE DI UNA MINIAUTOBOTTE ANTINCENDIO OZ 120 TURBO INTERCOOLER COMPLETA DI MODULO ANTINCENDIO TIPO “A” PER OZ 120T GIÀ IN DOTAZIONE AL CORPO VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI POMAROLO (L.P. 19 luglio 1990 n. 23 e D.P.G.P. 22 maggio 1991 n. 10-40 Leg.)

Termine presentazione offerta: ore 12:00 del 18/12/18 - Apertura buste: ore 14:30 del 18/12/18