Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » NOGAREDO IN SETTEMBRE 2017

di Martedì, 22 Agosto 2017

Data di inizio pubblicazione 22/08/2017
Data di archiviazione 02/10/2017

Anche quest’anno nelle chiese e nelle piazze la comunità si ritrova nel segno della convivialità, con l’antico affetto che tiene unite le realtà del nostro Comune.

È sempre più importante nella società d’oggi creare momenti di incontro e di condivisione, nell’ottica del rispetto e della valorizzazione delle nostre tradizioni e del nostro territorio.

In allegato troverete il programma degli eventi che  l’Amministrazione Comunale di Nogaredo, in collaborazione con la Commissione Culturale, le associazioni, i comitati parrocchiali ed i gruppi del territorio, propone per l’edizione 2017 di “Nogaredo in Settembre”

Gli appuntamenti in agenda sono molti e vari, cercando di coinvolgere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo per gusti, età e provenienza.

Ad aprire i week-end di festa in programma sarà la frazione di Brancolino il 2 e 3 settembre, ed a seguire Nogaredo, Noarna e Sasso.