Home » Comune » Comunicazione » Notiziario

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Maggio 2014

Notiziario "La voce della Comunità".

Il Comune di Nogaredo è proprietario ed editore del notiziario "La voce della Comunità".
Si tratta di un periodico distribuito gratuitamente alle famiglie del territorio comunale mediante consegna al proprio domicilio.
Il periodico intende essere un mezzo di dialogo tra l'Amministrazione ed i cittadini, tratta le problematiche del comune con la possibilità, da parte dei censiti, di poter esprimere la propria opinione (è possibile far pervenire osservazioni, critiche, suggerimenti o quant'altro al seguente indirizzo info@comune.nogaredo.tn.it).
L'Amministrazione intende inviare "La voce della comunità" a quanti, non residenti nel territorio comunale, ne facciano richiesta agli uffici comunali.

di Martedì, 08 Marzo 2016

E' stata pubblicata la nuova edizione della Voce della Comunità, il periodico del Comune di Nogaredo

di Mercoledì, 29 Giugno 2016

di Giovedì, 12 Gennaio 2017