Ti trovi in:

Tecnico » Modulistica » Modulistica PAT » Modulistica PAT Nogaredo

Modulistica PAT Nogaredo

di Lunedì, 11 Giugno 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Ottobre 2018

Con delibera della Giunta Provinciale n. 892 del 25 maggio 2018 "Approvazione dei modelli unici e standardizzati, della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti, ai sensi dell'articolo 74, comma 1, lettera j) della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 e dell'articolo 65 del regolamento urbanistico-edilizio provinciale" sono stati approvati i nuovi modelli che dovranno essere utilizzati per i vari procedimenti edilizi.

Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento. La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

La nuova modulistica digitabile è presente sul sito del Consorzio dei Comuni Trentini al seguente link http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/ (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) selezionando come Area Tematica "Codice dell'urbanistica e dell'edilizia"