Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » X° variante al Piano Regolatore Generale

X° variante al Piano Regolatore Generale

di Martedì, 22 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Gennaio 2020

Con Deliberazione del Commissario ad Acta n. 1/2019 dd. 07.10.2019 è stata adottata in via preliminare la X variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Nogaredo.

La documentazione che la compone è depositata presso l’Ufficio Tecnico Comunale, con sede nel Comune di Pomarolo in Piazza F.lli Fontana n. 7, ed è visionabile al seguente indirizzo:

In data 27.12.2019, ai sensi del comma 4 dell’art. 37 della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15, il Segretario Comunale rende noto che sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale, le osservazioni relative alla prima adozione della X Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Nogaredo, a disposizione del pubblico per 20 giorni consecutivi.

Entro il suddetto periodo di deposito, chiunque può prendere visione delle osservazioni nell’orario di apertura al pubblico e presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni pubblicate.

L’elenco delle osservazioni pervenute, l’elenco degli articoli delle norme di attuazione del piano interessati alle osservazioni e una planimetria con l’indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo:

Servizio Tecnico

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?