Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » X° variante al Piano Regolatore Generale

X° variante al Piano Regolatore Generale

di Martedì, 22 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Gennaio 2020
Immagine decorativa

Con Deliberazione del Commissario ad Acta n. 1/2019 dd. 07.10.2019 è stata adottata in via preliminare la X variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Nogaredo.

La documentazione che la compone è depositata presso l’Ufficio Tecnico Comunale, con sede nel Comune di Pomarolo in Piazza F.lli Fontana n. 7, ed è visionabile al seguente indirizzo:

https://www.comune.nogaredo.tn.it/Aree-tematiche/Tecnico/P.R.G.-E-CARTOGRAFIE/Piano-Regolatore-Generale-X-Variante-P.R.G.del-Comune-di-Nogaredo-1-ADOZIONE

In data 27.12.2019, ai sensi del comma 4 dell’art. 37 della Legge Provinciale 4 agosto 2015, n. 15, il Segretario Comunale rende noto che sono depositate presso l’Ufficio Tecnico Comunale, le osservazioni relative alla prima adozione della X Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Nogaredo, a disposizione del pubblico per 20 giorni consecutivi.

Entro il suddetto periodo di deposito, chiunque può prendere visione delle osservazioni nell’orario di apertura al pubblico e presentare ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni pubblicate.

L’elenco delle osservazioni pervenute, l’elenco degli articoli delle norme di attuazione del piano interessati alle osservazioni e una planimetria con l’indicazione delle parti di territorio oggetto di osservazioni sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo:

https://www.comune.nogaredo.tn.it/Aree-tematiche/Tecnico/P.R.G.-E-CARTOGRAFIE/Piano-Regolatore-Generale-X-Variante-P.R.G.del-Comune-di-Nogaredo-1-ADOZIONE/Osservazioni-pervenute-nel-periodo-di-deposito-degli-elaborati2

Classificazione dell'informazione

Servizio

Servizio Tecnico

Servizio Tecnico
Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam