Area Affari Generali

Espleta i compiti connessi agli organi di governo

Competenze

  • compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale;
  • convocazione del Consiglio comunale e della Conferenza dei capigruppo;
  • pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali;
  • raccolta dei regolamenti e accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Messo

Gestisce le notificazioni degli atti.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Protocollo

Gestisce e coordina i flussi documentali all’interno della struttura, provvede alle pubblicazioni all’Albo comunale

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segreteria

Ufficio Segreteria

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito